NAYT Number One

Sabato 07 Dicembre
Nayt – Number One Disco | Italy

Il vero nome di Nayt è William Mezzanotte. Nato a Isernia nel 1994 ma trasferitosi a Roma in giovanissima età, approda fin da subito nella cultura hip hop della Capitale, appassionandosi al mondo del rap.
Dopo i primi tentativi di farsi strada, pubblica nel febbraio 2011 un videoclip per il brano No Story, che riesce a conquistare un discreto pubblico sui social. Arriva così a ottenere un contratto con la 40 Ladroni Records di G-LU.
Grazie alla produzione di 3D esce il primo album Nayt One. Nel 2013 lancia il singolo 40, cui fa seguito il mixtape Shitty Life.

Il secondo album dell’artista, So.Lo, esce l’anno dopo, anticipato da brano Liberi: Da quel momento la sua carriera si blocca per qualche anno, prima di tornare con una nuova etichetta e un progetto ambizioso: la trilogia Raptus. In particolare l’ultimo capitolo di questa nuova opera viene pubblicata dalla Jive, etichetta storica dell’orbita Sony. In altre parole, Nayt riesce ad arrivare dopo una lunga gavetta in una major.

Il risultato? Raptus 3 conquista subito i posti d’onore della classifica italiana. Questa uno delle canzoni di Nayt più apprezzate: Gli occhi della tigre. 5 curiosità su William Mezzanotte -Il suo modello di riferimento più importante non è un nome da poco: Jay-Z. -Ha citato la politica italiana in uno dei pezzi del suo Raptus 3, criticando un mondo che non riesce a farsi capire dai più giovani. Il risultato secondo Nayt è che le nuove generazioni se ne disinteressano. Cosa accadrà se le cose dovessero continuare così? -Ha dichiarato in un’intervista a Rolling Stone di non amare la musica trap salvo alcune eccezioni, come XXXTentacion, l’artista ucciso nel 2018. -Nella canzone Gli occhi della tigre rivolge una critica pungente a Ultimo e alla sua musica. -Su Instagram Nayt ha un account ufficiale da oltre 260mila follower.

⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴⫴

⌘ INFORMAZIONI
Ingresso in cassa:
👨🏻 Uomo 15 €
👩🏻 Donna 10 €

Info e prenotazioni tavoli : +39 348 7513587 (Whatsapp)

⌘ TRASPORTI
Servizio Bus Navetta
Andrè +39 335 590 7853

⌘⌘⌘ ATTENZIONE ⌘⌘⌘

* SI ENTRA TUTTI DALLA CASSA PRINCIPALE SENZA ALCUN LIMITE E POSSIBILITÀ DI SOLD OUT

*Le Prevendite sono acquistabili online anche con 18
App AL LINK QUI SOTTO
https://www.mailticket.it/manifestazione/U328/WILDSTYLEZ_THIRD_PARTY_NUMBER_ONE

⌘ LA DIREZIONE DEL Number One Disco SI RISERVA IL DIRITTO D’INGRESSO.

⌘ Vogliamo creare un clima sereno all’ interno del locale.
Persone che hanno altri fini oltre a quello di divertirsi e di partecipare al nostro evento non sono assolutamente gradite.

⌘ L’educazione e il buon comportamento sono requisiti fondamentali per essere parte delle serate targate Number One Disco.

⌘ Number One Disco
Via Provinciale 1/b – Cortefranca (Brescia) IT.
Info & Reservations: +39 348 7513587
www.numberone.it

⌘ Follow us:
Facebook: https://www.facebook.com/numberone.edm/
Instagram: https://www.instagram.com/discotecanumberone/
Snapchat: @numberonedisco

NUMBER ONE

Il locale dell’Impossibile

Number One Via Provinciale, 1/B cortefranca (Bs)
Info & Reservations: +39 348 7513587 (Anche su WhatsApp!)