Sabato 20 Luglio 2019

Number One Disco & Basement present

GUE PEQUENO

Guè Pequeno è impegnato nei festival più importanti d’Italia per un tour che fa seguito a SINATRA, il disco uscito per Island Records / Def Jam, primo lavoro che vede la sua collaborazione con il team BHMG.
Sinatra è il titolo del nuovo disco di Gué Pequeno in uscita per Island Records/ Def Jam, il primo che vede la collaborazione con il suo nuovo team BHMG.
Sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro dipochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano.
Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (Frah Quintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha. La lista dei produttori, dove i nomi, a fornire basi di prima classe, suoni potentissimi e una certa ricerca nei suoni, sono quelli di D-Ross, dei 2nd Roof, di Mace, e soprattutto quelli di Shablo e
Charlie Charles.

⌘ BSMNT – MAIN ROOM

⌘ INFORMAZIONI
Ingresso in cassa:
👨🏻 Uomo 15€
👩🏻 Donna 15€

Info e prenotazioni tavoli :
+39 348 7513587 (Whatsapp)
+39 345 1786039 (Whatsapp)

⌘ TRASPORTI
Servizio Bus Navetta
Andrè +39 335 590 7853